La Prima Fiamma
Skip

– FESTA DELLA FENICE –

Post has published by laprimafiamma

FESTA DELLA FENICE!

(LINK UFFICIALE)

DOMENICA 7 APRILE DALLE 10:00

VI ASPETTIAMO ALLA FESTA DELLA FENICE!

La Fenice ritorna per festeggiare i suoi 5 anni più splendente che mai!
Segnatevi la data e seguiteci sui social per restare aggiornati!

Tanti giochi di ruolo per una giornata all’insegna del divertimento!

 

Ecco le sinossi dei giochi che troverete, siete pronti?!

(cliccate sui titoli per aprire la descrizione del gioco)

I bambini sono il futuro (che siano lievitati, duri di congelatore, vuoti o farciti) ed è dovere di tutti i Nonni proteggerli, anche se urlano, sbraitano, e corrono da tutte le parti incuranti del pericolo. No sul serio, ma chi li controlla? Ad ogni modo, dieci piccoli, amabili croissant sono scomparsi e ora probabilmente si trovano in preda ai morsi della fame… e a quelli dei Malagola. Chi li riporterà a casa?

Sono passati 1000 anni da da quando le divinità sono scese sulla Terra per proteggere l’umanità dal male. Il male è stato sconfitto ma la loro presenza divina influenzava, o peggio, feriva il genere umano. Così decisero di ritornare nel loro piano, non lasciandoli indifesi. Posarono le loro armi divine in alcuni luoghi sacri e si assopirono per dare speranza all’umanità, sperando che il male non torni mai… più?

Il re di Banteave Eyvard III, alto principe della Casa Dillestone e Sovrano di Costa Verdamare, è morto senza eredi. La guerra civile è ormai una certezza. Sei un giovane principe guerriero o una giovane principessa guerriera di una tra le casate reali di Banteave che sono coinvolte in questa imminente guerra di successione. Per vedere la tua casata ascendere dovrai combattere e complottare, allearti con i tuoi rivali e tradire i tuoi amici, innamorarti dei tuoi nemici, sfidare pericoli, avventure, passioni e guerre. Sei nato per questo.

Bohemian Rhapsody

Spike, Faye e Jet catturano i venti ricercati di un dirottamento di pagamenti dall’Astral Gate Corporation a conti bancari privati, ma non possono riscuotere la taglia se non catturano la mente dietro il colpo. Tornati sul Bebop, scoprono di aver trovato lo stesso indizio: pezzi di scacchi identici. Nel frattempo, la Astral Gate Corporation viene inondata di reclami da parte di persone che sono state derubate dei loro pagamenti ai caselli.

Lo show televisivo Big Shot annuncia una Taglia, emessa dalla Corp., per catturare il genio dietro a questi colpi.

Nota: Nella demo i giocatori utilizzeranno dei PG pregenerati rappresentanti i protagonisti della serie animata.

I terebranti, così sono chiamati gli esploratori del Cuore, si uniscono in gruppi per darsi forza e superare insieme i suoi orrori e vanno in cerca dei Luoghi Noti o di quelli ancora da scoprire cercando di mappare il territorio e aiutarsi l’un l’altro scavando cunicoli o fidandosi dei percorsi già battuti, sapendo che sono irti di mostri, orrori e subdole malvagità di ogni tipo. Molto probabilmente i terebranti non usciranno vivi dal Cuore, ma potrebbero trovare qui ciò che cercano, proteggendo i propri compagni o gli abitanti della Città del Profondo dimostrando onore e coraggio in un luogo duro, incomprensibile, totalmente assurdo.

Al Villaggio di Ser Klaus stanno avvenendo strane omicidi, riuscirete a scoprire cosa tiene in scacco la ridente città su al Nord?

Ricordatevi di venire a prenotare la vostra sessione direttamente alla nostra segreteria,
così da potervi godere la fiera ed essere pronti per giocare con noi all’orario scelto!!!

Il limite è solo nella vostra fantasia…!