La Prima Fiamma
Skip

– PLAY! 2023 –

Post has published by laprimafiamma

VI ASPETTIAMO AL PLAY! (LINK UFFICIALE)

Per farvi provare tantissimi giochi e divertirci insieme nei giorni 19-20-21 maggio ’23!

La Prima Fiamma vi aspetta all’interno di Play 2023 con tre giornate di intense demo che permetteranno di scoprire i più svariati giochi di ruolo!

 

Ecco le sinossi dei giochi che troverete, siete pronti?!

(cliccate sui titoli per aprire la descrizione del gioco)

Sinossi 1:

Vita e Anima: Infiltrati nella festa per il compleanno del signor Winters,un importante gangster e trafficante d’armi della Striscia Rossa, e uccidilo. Ha segretamente venduto armi a buon prezzo ai Paladini e alla
Guardia Cittadina, e ora il Culto non riesce a tenere il passo nella corsa agli armamenti. Non deve sembrare un incidente: fa’ che sia un monito per chiunque si schieri dalla parte dei nostri oppressori.

 

 

Sinossi 2:

Matrimonio a Canne Mozze: Valentin Yssen, principe delle Terre Natie, sta per sposare Cannelure, la primogenita di Fratello Hellion della Chiesa della Pistola. Valentin è sotto la protezione del culto. Il matrimonio s’ha
da fare, ma al culto sono arrivate voci secondo le quali diverse fazioni sarebbero interessate ad impedirlo. Senza attirare sospetti, bisogna proteggere Valentin e assicurarsi che il matrimonio si compia.

Fantasy/Investigativo contemporaneo: Ad hogwarts gli studenti vanno per imparare la pratica della magia, ma non viene detto che potrebbero incontrare maghi oscuri, quadri parlanti e creature magiche pericolose.

 

Urban/fantasy contemporaneo: La città brucerà-Una misteriosa entità vuole distruggere Alessandria e trarne il potere, lo fermerete o lo aiuterete? 

FINALMENTE UNA DELEGAZIONE DEL F.U.S.A. E’ RIUSCITA AD INFILTRARSI AD HOGWARTS!

CON L’AIUTO DELL’AGENTE ANZIANO GRATTASTINCHI LE GIOVANI RECLUTE DOVRANNO SVENTARE UN ATTACCO DA UNA FAZIONE NEMICA,
RIUSCIRANNO NELL’IMPRESA?

 

Nessuna pietà. Nessuna tregua. Solo cieca ferocia.

Il 6 giugno 1944, durante lo sbarco in normandia i Morti si sono rialzati dalle tombe sconvolgendo il precario equilibrio mondiale.13 anni dopo hai ancora la pelle attaccata alle ossa ed il sangue che batte ma i Morti non si fermano, i Nazisti controllano la germania e l’Italia è ricaduta nei secoli bui sotto il dominio del papa.
Dio ti scampi dall’essere sopravvissuto allo scempio per vivere in Russia.Quanti giorni sopravvivrai in un mondo che odia gli umani?

Fra il tempo in cui le luci distrussero il mondo di prima e il ritrovamento de l’ultima bomba, vi fu un’era al di la’ di ogni immaginazione. L’era in cui nani, elfi e umani combatterono orchi, draghi e tiranni a bordo di veicoli corazzati. Le terre radioattive di quest’era tormentata furono chiamate post-lande dai sopravvissuti che, come vermi, strisciavano sulla sabbia contaminata in cerca di acqua, medicine, proiettili e gloria

RICHIAMO DI SANGUE

Dopo essere stato evocato e vincolato ad un Feticcio, uno spirito dell’Abisso si libera dell’asservimento impostogli, si impossessa del corpo della sorella dello Iatromante che l’ha imprigionato e lo uccide. I Cercatori saranno chiamati a
decidere del suo destino.

Stanno avvenendo strani avvenimenti nelle terre del nord, le Norne hanno visto i segni dell’arrivo del Ragnarok…
Avrete abbastanza fegato per indagare?

Ricordatevi di venire a prenotare la vostra sessione direttamente in segreteria,
così da potervi godere la fiera ed essere pronti per giocare con noi all’orario scelto!!!

Il limite è solo nella vostra fantasia…!