La Prima Fiamma
Skip

– RANCH COMICS VOGHERA –

Post has published by laprimafiamma

RANCH COMIX VOGHERA

(LINK UFFICIALE)

IL 17 MARZO DALLE 10:00 ALLE 19:00

VI ASPETTIAMO AL RANCH COMICS VOGHERA!

Tanti giochi di ruolo per una giornata all’insegna del divertimento!

Ecco le sinossi dei giochi che troverete, siete pronti?!

(cliccate sui titoli per aprire la descrizione del gioco)

Sono passati 1000 anni da da quando le divinità sono scese sulla Terra per proteggere l’umanità dal male. Il male è stato sconfitto ma la loro presenza divina influenzava, o peggio, feriva il genere umano. Così decisero di ritornare nel loro piano, non lasciandoli indifesi. Posarono le loro armi divine in alcuni luoghi sacri e si assopirono per dare speranza all’umanità, sperando che il male non torni mai… più?

I bambini sono il futuro (che siano lievitati, duri di congelatore, vuoti o farciti) ed è dovere di tutti i Nonni proteggerli, anche se urlano, sbraitano, e corrono da tutte le parti incuranti del pericolo. No sul serio, ma chi li controlla? Ad ogni modo, dieci piccoli, amabili croissant sono scomparsi e ora probabilmente si trovano in preda ai morsi della fame… e a quelli dei Malagola. Chi li riporterà a casa?

IL F.U.S.A. SBARCA AD HOGWARTS!: Finalmente una delegazione del F.U.S.A. è riuscita ad infiltrarsi ad Hogwarts! Con l’aiuto dell’Agente Anziano Grattastinchi le giovani reclute dovranno sventare un attacco da una fazione nemica, riusciranno nell’impresa?

ASSALTO AL VETERINARIO!: Il capo divisione della colonia felina, l’agente Lily, affida una missione di recupero alle nostre reclute.
Tovare l’agente Bonny all’interno dello studio veterinario e riportarla a casa!

SINOSSI 1

Una tempesta spinge gli avventurieri a trovare rifugio nella Locanda del Violino Innevato, su cui girano strane voci di Fantasmi. Insieme a loro, un gruppo di nobili locali in cerca di avventura. Riuscirete a rimuovere la maledizione o ne sarete vittime?

 

 

SINOSSI 2

Un villaggio razziato. Un Idolo da recuperare. Mostri da affrontare. Ispirata ad avventure “old school” (1ed – 2 ed)

Ricordatevi di venire a prenotare la vostra sessione direttamente alla nostra segreteria,
così da potervi godere la fiera ed essere pronti per giocare con noi all’orario scelto!!!

Il limite è solo nella vostra fantasia…!