La Prima Fiamma
Skip

– XMAS COMICS 2023 –

Post has published by laprimafiamma

XMAS COMICS 2023

(LINK UFFICIALE)

 

Vi aspettiamo a Xmas Comics vi aspetta per due giorni di GIOCO DI RUOLO! 

Il 16 e 17 dicembre 2023, vieni a giocare con noi!

Vi aspettiamo per portarvi nei nostri Mondi in queste
2 giornate piene di divertimento dove la fantasia regnerà sovrana!

Ecco le sinossi dei giochi che troverete, siete pronti?!

(cliccate sui titoli per aprire la descrizione del gioco)

AVVENTURA INEDITA PER ALECOMICS 2023

LE FIAMME DELL’YGGDRASILL

Qualcosa di strano è successo al Tempio del Passo Ghiacciato…un’enorme bocca di lupo di ghiaccio sembra essere la nuova forma della montagna sulla quale si ergeva il tempio…si parla di elfi e orchi del ghiaccio morti in maniera innaturale…l’albero della vita è in fiamme…riuscirete a riportare il Santuario alla normalità e bloccare questa nuova minaccia su Kilmarnock?

 

 

AVVENTURA 1

Tales of Kilmarnock – L’ORRORE NERO

Deserto, sud-ovest delle terre serene, qualcosa di strano accade alle città costiere vicine. Sparizioni di uomini e donne, orchi che invadono territori inesplorati e cercano compagnia nelle città vicine. Come sono riusciti a diventare cosi potenti? Cosa sono riusciti a scoprire o a creare, ma soprattutto dove finiscono le “Donne” di Porto Vallis?

 

AVVENTURA 2

Tales of Kilmarnock – LA TORRE OSCURA

Un enorme animale si muove nel deserto, verso una torre, sembra un essere gargantuesco, una torre si staglia in mezzo al nullaun globo di luce nera in cima alla torre…la torre di Tasha…siete pronti a prendere l’orb e ad uscire vivi dal deserto?!

 

AVVENTURA 3

Tales of Kilmarnock – L’ORFANOTROFIO DELLA PAZZIA

Un’orfanotrofio in una tranquilla cittadina contadina viene completamente distrutto. Subito si pensava soltanto a una mostruosità spuntata dalla terra a cui ancora si dà la caccia, ma adesso è chiaro che non sia così. Quell’essere è tornato, una nuova carneficina ha ingoiato le vite di molti bambini, tutti quelli non umani. Sui loro corpi solo tagli, ma pare che qualche bambino sia sopravvissuto, trovato nei boschi. Cosa sarà successo realmente?

Siamo nel 1840 dove folcrore e tecnologia iniziano a fondersi facendo nascere un qualcosa di nuovo…sarà una cosa buona?Nulla è certo . Voi siete dei viaggiatori partiti per mare da Londra in direzione delle Bahamas..Un viaggio per avere nuove opportunita?

Sono passati 1000 anni da da quando le divinità sono scese sulla Terra per proteggere l’umanità dal male. Il male è stato sconfitto ma la loro presenza divina influenzava, o peggio, feriva il genere umano. Così decisero di ritornare nel loro piano, non lasciandoli indifesi. Posarono le loro armi divine in alcuni luoghi sacri e si assopirono per dare speranza all’umanità, sperando che il male non torni mai… più?

LA TERRA PROMESSA – SOVIET

Un’operazione di manutenzione straordinaria dell’ascensore del settore 21 rivela una frana della parete rocciosa su cui si appoggia. “E’ come ogni altra volta, qualche pietra si incastra fra i meccanismi e blocca tutto.” Pensava fra sé e sé NTL 5-99564M38, il meccanico addetto. Quello che si è rivelato una volta sul posto, però, è un tunnel mai esplorato, coperto di strane varietà di muschi. “E quella creatura che vi si è buttata dentro appena ci ha visto? Sembrava un pollo!” “Sei sempre il solito imbecille Doppio-zero! Che cazzo dici?!”

Al Villaggio di Ser Klaus stanno avvenendo strane omicidi, riuscirete a scoprire cosa tiene in scacco la ridente città su al Nord?

Una tempesta, una locanda con un gruppo di nobili che vogliono provare il brivido della sfida. Cosa potrebbe andare male? Risolverete la sfida o rimarrete bloccati nella locanda?

Classico dungeon basato su combattimenti e trappole, vi viene chiesto di recuperare un oggetto razziato da un villaggio, riuscirete a riportarlo?

Avete accettato la vostra ultima Run, sui vostri pad è arrivato un messaggio dal Merch Industries Bastion, una famosa e oscura corporazione nota per offrire i lavori più pericolosi e meglio pagati. Avete accettato, ora siete su un Vtol nero che state sfrecciano sopra il deserto. “Siete stati scelti per un lavoro segreto, riceverete il doppio della cifra a lavoro concluso!” Insieme avete ricevuto un versamento da un milone di crediti e un orario con un indirizzo ed un timer che ha iniziato a scorrere.

Il nostro viaggio ci porterà in un Luogo all’inizio di Piumineve, il primo mese della stagione più fredda mentre nel cielo si raccolgono pesanti nubi bianche e un gelido vento inizia a soffiare e ad infilarsi nelle nostre vesti. La sessione sarà completamente improvvisata, con personaggi e situazioni create collaborativamente.

Già da qualche giorno gli Eroi stanno indagando sul Progetto Medusa, un’arma sperimentale che sarebbe pericolosissima nelle mani sbagliate. Il loro unico contatto, un informatore nevrotico di nome Carter, sostiene che i piani del Progetto Medusa si trovano sigillati in una valigetta che sta per essere spostata in un laboratorio inaccessibile. Nella speranza di ricevere informazioni più precise, gli Eroi acconsentono ad incontrare Carter in un vecchio diner fuori città.

Eh1, v3c10 …quei gondolieri dicono così, qualsiasi cosa significhi. Tu rispondi al saluto e andrà tutto bene. Forse. Questa non è Londra con tutti i suoi slum, questa non è la Fortezza Berlino, questa è la SERENI$$IMA VENEZIA. Ampliata di 36 volte per ospitare tutti quei turisti. Un gigantesco parco a tema, una calle dopo l’altra, un rio dopo l’altro. Orde di turisti, certo. E migliaia di $VIP$. A loro piace. Dove ci sono i $VIP$ c’è un sacco di lavoro, v3c1o. Perchè tu sei un €URORUNNER!

Che vi troviate nel 1°livello del Cuore per vostra scelta, forse alla ricerca di qualche idolo occulto dal misterioso potere, oppure contro la vostra volontà, allontanati dalla superficie di Spire per qualche vostra presunta colpa, siete comunque segnati e marchiati da un destino infausto. Ormai la luce della luna è lontana da voi, e da giorni il vostro gruppo calca i passi tra i tunnel distorti e surreali del Cuore. Obbligati a sopravvivere insieme, costretti a collaborare per raccogliere risorse. Giunti ai Tunnel Melmosi composti da labirintici passaggi ricoperti di viscidume e deiezioni del “mondo di sopra”, venite accolti da colui che si proclama il leader degli adoratori della sporcizia: Fratello Colostomy; costui vi parla dell’intenzione di collegare il loro Rifugio con la Stazione di Pompaggio abbandonata. Il fantomatico leader vi promette come ricompensa di rivelarvi di un passaggio segreto nel Cuore, ovviamente però non vi parla dei pericoli in cui potrete incappare durante questa Spedizione e del motivo per il quale sono necessari dei Tenebranti.

Ambientazione moderna (o 1920 circa). Una missione mineraria nel Parco del Beigua chiede il vostro aiuto per ritrovare un membro scomparso. Ma non è l’unico in pericolo.

Ricordatevi di venire a prenotare la vostra sessione direttamente alla nostra segreteria,
così da potervi godere la fiera ed essere pronti per giocare con noi all’orario scelto!!!

Il limite è solo nella vostra fantasia…!